Investigazioni private a Forlì /Cesena

Cimatti Investigazioni nasce nel 2000 per volontà del suo fondatore Dott. Stefano Cimatti, laureato in criminologia ed esperto di sicurezza. 
Il principio su cui si basa l’agenzia investigativa è quello della isonomia, cioè l’uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge. 
Cimatti Investigazioni si occupa proprio di rendere questo concetto qualcosa di reale e tangibile, offrendo aiuto e supporto a chiunque si trovi nella condizione di dover svolgere attività investigative all’interno della propria famiglia o della propria impresa.
Cimatti effettua consulenze per la security aziendale, l’infedeltà in ambito sia lavorativo che coniugale, bonifiche ambientali e telefoniche.

Un professionista di massima fiducia

Il Dott. Stefano Cimatti, forte di un curriculum che lo vede in prima linea nel settore delle indagini private, svolge la propria attività di investigatore privato e criminologo in diversi campi, toccando sia la sfera privata che quella lavorativa e del diritto civile e penale in genere.
Laureatosi in Criminologia e tecniche investigative all’Università di Bologna nel 2004, ha successivamente svolto attività di docenza a contratto su materia quali politiche di sicurezza e polizie locali, web security e operatore addetto alla sicurezza nei locali pubblici e durante gli eventi di pubblico spettacolo. 
Dal 2000, Cimatti è Investigatore privato autorizzato ex art 134 TULPS/ DM 269/10.
Cimatti partecipa costantemente a convegni e seminari per tenersi aggiornato su nuovi metodi e tecniche, al fine di offrire al proprio cliente un servizio preciso, impeccabile e affidabile al 100%.

Servizi di sicurezza per aziende e privati

Servizi di sicurezza per aziende e privati
CIMATTI investigazioni si occupa di indagini aziendali, indagini civili, security aziendale, servizi di sicurezza, accertamenti su curriculum, bonifiche ambientali, controspionaggio industriale, indagini penali, indagini su assenteismo, infedeltà coniugali, infedeltà lavorative, informazioni commerciali, esami biometrici, biologici e narcotest. 
Con metodi sviluppati nel corso di una lunga attività nel settore, l’agenzia è in grado di fornire prove inconfutabili per separazioni e divorzi. 
Cimatti si occupa anche di una tematica sensibile quale la frode assicurativa, svolgendo accertamenti e indagini in infortunistica e tramite ricostruzioni cinematiche. 
Le indagini difensive, la tutela dallo stalking, sono mirate alla prevenzione del crimine sulla persona e vengono effettuate tenendo piena considerazione della privacy del cliente.
Siamo reperibili 24/24 al cellulare +39 347 4888642, chiama subito!
Chiama subito il +39 347 4888642 per una consulenza, siamo disponibili 24 ore su 24
Share by: